Chi Siamo 

L' Impresa Furgoni Cav. Eugenio S.r.l. ha oltre 45 anni di esperienza alle spalle, nata nel 1970 come impresa familiare dallo spirito imprenditoriale del fondatore, Furgoni Cav. Eugenio, ha superato in maniera brillante i vari cicli economici del settore per poi trasformarsi in S.r.l. nel 1988.

L'azienda è attiva sia nei lavori privati che nei lavori pubblici (con attestazione SOA)  e svolge lavori di costruzione di edifici civili ed industriali , opere stradali, acquedotti, fognature, lottizzazioni oltre alla costruzione di edifici residenziali-direzionali con vendita diretta.

Attualmente impiega, oltre ai due titolari, 18 operai qualificati e specializzati, 3 impiegati tecnici e 3 impiegati amministrativi. Può inoltre avvalersi di esperti e validi collaboratori esterni, accuratamente selezionati nel tempo, per l'esecuzione di opere complementari al fine di dare l'opera finita "chiavi in mano".

Infatti è dotata di un ampio parco macchine operatrici in modo da far fronte ai vari tipi di lavorazioni che un'opera comporta. Dispone di un impianto mobile autorizzato per la frantumazione ed il recupero dei rifiuti da demolizione, utilizzabile anche per la riduzione volumetrica delle rocce da scavo.

Nella continua ricerca del miglioramento l'azienda adotta fin dal 2001 un sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2008 e, visto l'occhio di riguardo che sempre è stato dato al tema della sicurezza sul lavoro, nel Dicembre 2014 ha ottenuto l'attestazione UNI INAIL LAVORO SICURO.

All'interno della sua organizzazione la Furgoni Cav. Eugenio S.r.l. è provvista di un modello organizzativo Dlgs 231/2001 con codice etico.